La nostra azienda & la nostra filosofia

produzione-porte-e-finestre-artigianali

ALAIA è un’azienda nata nel 1980 che produce artigianalmente porte, finestre e ogni altro genere di infissi.

Oggi, dopo anni di continuo impegno, creatività e cura del cliente, occupa un posto leader nella produzione di infissi e nella vendita di porte interne avvalendosi di collaboratori specializzati e partners leader nel settore, come Garofoli.
Strutturata su 3.500 Mq., ha una lavorazione altamente qualificata, impostata su criteri tradizionali ed artigianali ed ha ormai raggiunto il vertice della tecnologia all’avanguardia per il settore infissi.
Questa è la sintesi principale che ha permesso all’azienda Alaia di soddisfare sempre nel migliore dei modi le esigenze dei clienti e quindi di imporsi a pieno titolo sul mercato, avvalendosi di un team altamente specializzato.

La nostra filosofia

L’azienda Alaia è nata dall’impegno e dalla passione di Alaia Domenico che porta avanti un sogno cominciato nel 1980.
La mission della nostra azienda è contribuire al benessere dei clienti che ci danno fiducia, realizzando infissi e vendendo porte adatte alle loro esigenze. Puntiamo sulla qualità dei materiali con prodotti che sappiano proteggere il cliente e, al tempo stesso, affascinarlo con design raffinati.

L’azienda fornisce la marcatura CE per i serramenti secondo la direttiva UNI EN 14351-1

alaia-design-la-nostra-filosofia
© Copyright - ALAIA PORTE E FINESTRE S.R.L.S. - INFISSI E PROGETTAZIONE ARREDO - P.IVA IT04309450619 - Powered by ITSYSTEM